Nel panorama della bridal couture è nata una nuova collaborazione, che si rivela particolarmente interessante, e vede uno dei nomi più celebri del made in Italy affidarsi a un’azienda che da cinquant’anni ha fatto della qualità i suoi tratti caratteristici.
La moda di Roberto Cavalli è femminile e preziosa, e le donne di tutto il mondo hanno sempre amato le proposte dello stilista toscano. Per la sua prima bridal collection Cavalli si affida a Bellantuono Bridal Group, per tradurre il suo stile in una capsule collection che poggia proprio sulla perfezione tecnica, sulla costruzione sartoriale e sulla perfezione della silhouette.
L’azienda, forte del suo know how maturato in decenni di attività, ha realizzato le spose immaginate da Roberto Cavalli: bretelline di strass, corpini che incorniciano il busto, gonne amplissime che si arricchiscono di volant o aderenti al corpo, drappeggi fittissimi e sapienti, asimmetrie che scoprono una spalla o le gambe.
Una sposa glamour, sicura, seducente, che con la stessa eleganza potrebbe calcare un red carpet o la navata di una basilica: una perfetta Cavalli woman.